Un affermato Gruppo industriale attivo nel settore del lusso ha deciso di aprire il proprio Flag ship store a Tehran, in quanto individuato come un mercato in grande ascesa.
La sfida progettuale che si proponeva era di quelle non semplici, si trattava di “migliorare” un edificio esistente bruttissimo e non finito, ovviamente senza l’opzione della demolizione.
Agli ultimi due piani dello stabile di Via Santa Maria alla Porta di proprietà Reale immobili, Arclab ha sviluppato l’incarico di “chiavi in mano” per la società COMMA, importante realtà di Commercialisti.
In questo progetto, vincitore di un concorso ad inviti, i codici fondamentali sono le torri, segno della memoria nella versione in pietra arenaria e segno del futuro nella loro componente metallica.
Primi in un Concorso Internazionale in competizione con la Walt Disney Project, sviluppiamo, per un grande albergo ad Eilat, la progettazione di interni, sul tema di una crociera in mare.
Arclab S.r.l. a socio unico. via F.Casati, 14 Milano | Capitale sociale euro 50.000 - Partita IVA: 07245260968 Copyright 2023 Powered by FabrizioGiagoni.it